medea informatica easy ftp
Homepage » contenuti » Software » Medea » Medea EasyFtp 2011

Medea EasyFtp 2011

 

Condivisione dati e massima sicurezza


Medea EasyFtp 2011 è un’applicazione che rende possibile la modifica, l’upload ed il download di dati su di un sito con la massima sicurezza.

Vantaggi competitivi

  • Upload e Download di documenti in siti remoti Logica di Gestione cartelle ad albero con la in aree Internet/Intranet;
  • possibilità di gestire gli accessi Responsabile/Collaboratore
  • Gestione completa di cartelle e sottocartelle
  • Sicurezza ai massimi livelli
  • Tracciatore Accessi e Operazioni

Medea EasyFtp 2011 è un’applicazione che rende possibile il Download e l’Upload su di un sito, come se fosse una normale area FTP; la differenza è che quest’applicativo offre la possibilità di gestire l’accesso degli utenti e soprattutto ne consente l’accesso solo in determinate cartelle prestabilite.


L’utente avrà inoltre la possibilità di gestire l’organizzazione delle cartelle e, se abilitati, “caricare” e “scaricare” file oppure, inviarli come allegati di Posta Elettronica nell’area FTP.


Gli obiettivi di Medea EasyFtp 2011 sono quelli di offrire al cliente la possibilità di far lavorare i tecnici sul sito senza alcun problema sulla sicurezza.


Naturalmente, per una gestione sicura dei dati, l’utente dovrà registrarsi per poter accedere le volte successive all’area FTP.
I file verranno scaricati in una cartella temporanea prima di procedere al download sul PC dell’utente.


Vuoi vedere altri nostri prodotti?

Medea EasyCommerce 2011 - Medea ArcDocs 2011 - Medea CamLink 2011 - Medea GestCom 2011 - Medea EasyFtp 2011 - Medea Service Manager 2011 - Medea Data Exchange 2011 - Medea Trace 2011 - Medea Truck 2011 - Medea CRM 2011

 

 

 

 

 

 

 

 

 

  Accedi