medea art docs
Homepage » contenuti » Software » Medea » Medea ArcDocs 2011

Medea ArcDocs 2011

 

Documentazione ottica

Medea ArcDocs 2011 è la soluzione avanzata per l'archiviazione e la gestione dei documenti.

Vantaggi competitivi

  • Flessibilità: oltre alla già citata possibilità di definire le informazioni da aggregare ad ogni tipologia documento, si può stabilire, per ogni tipo, se assegnare i nomi ai nuovi documenti in automatico o manualmente e scegliere la cartella in cui memorizzarli. Inoltre permette di stabilire, per ogni utente, se è abilitato o meno alla gestione dei documenti di altri utenti.
  • Generalità: il pacchetto supporta l'utilizzo dei principali database relazionali, compreso il DB2 dell'AS400.
  • Multiutenza: è possibile utilizzare il software sia su singolo PC sia in rete, con controllo degli utenti abilitati alla gestione dei documenti.
  • Internet: è prevista la possibilità di accedere alle informazioni relative ai documenti anche tramite WEB.
  • Gestione Cd/DVD: si può parametrizzare la fonte dei dati: risulta quindi possibile leggere informazioni e documenti da disco fisso oppure da CD-ROM o da supporto DVD.


L’obiettivo del programma di archiviazione documenti è di facilitare le operazioni di reperimento di documenti di tipi diversi e, nel contempo, di conoscere per ogni documento, l’evoluzione subita nel tempo.

  • Apertura: il prodotto permette la completa personalizzazione della gestione documenti secondo le esigenze dell'utente senza dover modificare, per questo, il programma. L'utente può definire quali e quante tipologie documento vuole gestire e, per ogni tipologia, stabilire quali e quante informazioni verranno associate ad ogni documento di questo tipo.
  • Globalizzazione: il software per l'archiviazione documenti è stato studiato in modo tale da permettere la gestione di qualsiasi tipo di informazione in formato elettronico; l'attivazione dell'applicativo idoneo alla gestione di un determinato documento è svincolata dal programma di archiviazione ed esclusivamente legata all'estensione del documento stesso.
  • Interfacciamento: oltre alle funzioni di generazione, modifica, visualizzazione ed eliminazione di documenti, è prevista una funzione di recupero che permette la gestione dei documenti preesistenti rispetto all'installazione del pacchetto applicativo. Inoltre il programma permette l'acquisizione (ed archiviazione) di documenti da scanner locale e da scanner di rete. Infine è possibile inviare direttamente un documento tramite E-mail, in modo trasparente rispetto al programma di gestione di posta elettronica.
  • Controllo: per ogni documento è possibile conoscere l'evoluzione che lo stesso ha subito nel tempo, con l'indicazione dell'autore e della data della modifica e la conservazione della copia precedente.


Vuoi vedere altri nostri prodotti?

Medea EasyCommerce 2011 - Medea ArcDocs 2011 - Medea CamLink 2011 - Medea GestCom 2011 - Medea EasyFtp 2011 - Medea Service Manager 2011 - Medea Data Exchange 2011 - Medea Trace 2011 - Medea Truck 2011 - Medea CRM 2011

 

 

 

 

 

 

  Accedi